Scopri come utilizzare Google Maps su Android Wear

Google Maps è estremamente utile in molti casi, non solo quando viaggiamo, ad esempio, ma anche quando siamo nella nostra città, quando dobbiamo andare a casa di un amico o conoscente che non sappiamo come raggiungere, in questo modo siamo riusciti a localizzarci correttamente senza alcun tipo di inconveniente. Per non parlare di quando devi viaggiare come ho detto, senza dubbio è una delle applicazioni più utili che troveremo sui dispositivi mobili.

Ma sicuramente ti sei chiesto Puoi utilizzarlo su Android Wear ? La risposta è sì ed è estremamente comodo farlo. Nel caso in cui tu non abbia l'applicazione che dubito, la lasciamo qui.

Gli smartwatch dotati di GPS And Wear Android 2.0 possono avere Google Maps senza la necessità di essere connessi al dispositivo mobile. Nel caso in cui non ce l'hai e hai una versione più bassa, non preoccuparti che sarai in grado di utilizzare Google Maps sul tuo Android Wear .

Google Maps sul tuo orologio

Per farlo devi sbloccare l'orologio e devi dire " Ok Google "

Quindi devi dire "Vai a (dì dove vuoi andare)"

Dopo questo devi dire cosa vuoi andare, intendiamo dire che andrai in auto, in bicicletta, a piedi, ecc.

L'orologio riconosce tutto e appare Google Maps e iniziamo ad usarlo.

Google Maps per SmartWatch

Se non vuoi farlo a voce puoi anche aprire l'app Google Maps sul tuo SmartWatch .

Apri l'app, premi la tua destinazione e poi vai a dove dice naviga in basso.

Sul lato sinistro devi inserire la destinazione in questione, oltre a selezionare il mezzo di trasporto in questione che utilizzerai per raggiungerlo.

Non è affatto complicato utilizzare Google Maps sul tuo smartwatch, si tratta semplicemente di iniziare a informarsi sul dispositivo in questione e senza dubbio diventa estremamente comodo non dover estrarre il cellulare in ogni momento per andare controllando dove stiamo andando o qualcosa di simile, non c'è modo di perdersi dopo aver usato Google Maps sul tuo orologio sarà fondamentale ogni volta che lasci la tua casa o si.

Come sempre, se avete qualche dubbio, lasciatelo nei commenti un po 'più in basso e appena possiamo proveremo a rispondere.