Come rimuovere estensioni da Google Chrome

Ti sei recentemente chiesto come rimuovere estensioni da Google Chrome? Devi sapere poi che in questo articolo ti offriremo assolutamente tutte le informazioni che dovresti considerare al riguardo. La prima cosa che devi ricordare a questo proposito è che Chrome è il browser più utilizzato oggi, quindi questi tutorial ti aiuteranno sicuramente.

In questo articolo speciale ti mostreremo come rimuovere le estensioni di Chrome nel modo più veloce e semplice possibile, in modo che il tuo programma sia pulito come il primo giorno, quindi puoi aggiungere altri contenuti e personalizzarlo a tuo piacimento. Ricorda, tuttavia, che le estensioni sono state appositamente sviluppate per ottenere il massimo da questo famoso browser.

Come vedrai di seguito, la seguente è una procedura molto semplice, grazie alla quale puoi eliminare assolutamente tutte le estensioni che hai aggiunto al browser, quindi continua a leggere per conoscere il trucco. Inoltre, ricorda che le estensioni di Google Chrome che hai eliminato, quindi è possibile reinstallarle nel caso in cui le manchi.

Come rimuovere le estensioni da Google Chrome

  • Apri il browser Google Chrome
  • Inizia la tua sessione
  • Vai ai tre punti accanto al motore di ricerca
  • Apparirà un menu
  • Seleziona gli strumenti
  • Una volta dentro, vai su Estensioni
  • Vedrai tutte le estensioni che sono installate
  • Accanto al nome di ogni estensione verrà visualizzato un dumpster
  • Premi sopra ogni cestino per eliminare le estensioni che desideri

Come hai visto, siamo in presenza di un passo alla volta davvero semplice, perfetto soprattutto per quegli utenti che spesso aggiungono le estensioni senza controllarne il funzionamento in modo indiscriminato. Dopo un po ', è comodo vedere quali estensioni sono installate nel tuo browser, per sapere quali devono essere lasciate e quali ti stanno solo dando fastidio.

Per il resto, e se non sei ancora qualcuno che è passato a questo, devi sapere che Google Chrome si distingue come un browser che è veloce e facile da usare, anche altamente personalizzabile in questo tipo di situazione. Ogni volta che finisci di installarlo, ti consigliamo di prendere la briga di cercare tra le estensioni quelle che potrebbero essere utili se necessario.

Alcune altre ricerche correlate che abbiamo appena visto hanno a che fare con quanto segue : rimuovere estensioni dannose di google chrome, come rimuovere estensioni del virus Chrome, come rimuovere estensioni nascoste da google chrome, rimuovere estensioni chrome manualmente, programma per rimuovere estensioni di chrome, come rimuovere estensioni da Chrome 2017 o come rimuovere estensioni da Chrome Windows 10. Se hai altre domande al riguardo, dovresti solo consultarci in modo che possiamo darti una mano e risolvere i tuoi dubbi.

rimuovere le estensioni chrome installate da una politica aziendale