Immagini dinamiche di Bing in Google

Nel mondo dei motori di ricerca su Internet ci sono più opzioni oltre a Google, ma almeno in Europa questo motore di ricerca è il più popolare.

Bing è la competizione principale di Google, non è così efficiente o così veloce, ma per molti è l'opzione preferita quando si tratta di cercare immagini .

Una delle caratteristiche più importanti di Bing è che il motore di ricerca cambia quotidianamente la sua immagine di sfondo e la maggior parte delle volte sono immagini di luoghi molto popolari. Google da parte sua cerca di dare più vita al suo motore di ricerca con i popolari Doodles, ma questo non ci fa dimenticare che alla fine non è altro che una pagina bianca.

Per molti, l' unione dell'efficienza di Google e la bellezza della copertina di Bing sarebbero il mix perfetto. Bene, c'è un'estensione per Chrome che ci consente di combinare le popolari immagini dinamiche di Bing con il motore di ricerca di Google.

Bing Wallpaper per la home page di Google

Bing Wallpaper per Google Homepage è il nome dell'estensione che ci consente di combinare Google e Bing, in modo tale che il nostro motore di ricerca rimanga Google, ma possiamo goderci le immagini dinamiche che vengono utilizzate ogni giorno in Bing.

L'unico inconveniente è che alcuni Doodle di Google potrebbero non essere apprezzati in modo appropriato per essere progettati per essere visualizzati su uno sfondo bianco, ma questo non è un problema troppo serio. Se siamo interessati a godere di un doodle, tutto ciò che dobbiamo fare è disabilitare l'estensione .

Altre estensioni popolari per Chrome

Le estensioni sono applicazioni che ci permettono di ottenere molto di più dal nostro browser. Ci sono un buon numero di estensioni che possono rendere più facile il nostro giorno per giorno.

Spiegare e inviare schermate, ad esempio, ci consente di creare e inviare schermate di pagine Web in modo semplice. Phonetically Intituitve English è uno strumento molto utile per coloro che vogliono migliorare il loro inglese, così che mentre pratichiamo la lettura possiamo allo stesso tempo imparare la pronuncia delle parole.

Per coloro che hanno sempre dei dubbi con lo spelling Google Chrome Spell Check può essere di grande aiuto quando si indicano errori di ortografia in diverse lingue.

Le estensioni possono anche aiutare a migliorare la sicurezza dei nostri dispositivi. Infatti, a un certo momento, abbiamo già consigliato le migliori estensioni per la sicurezza per Google Chrome.