Come disattivare la visualizzazione della conversazione nell'app Gmail Tutorial passo passo!

Nell'app Gmail possiamo vedere tutte le email della stessa conversazione raggruppate. Questa opzione non è quella che sembra comoda per tutti, ecco perché se vuoi sapere come disattivare la visualizzazione della conversazione nell'app Gmail sei arrivato nel luogo indicato perché in questo articolo vedremo un tutorial passo passo per raggiungerlo.

La visualizzazione della conversazione delle e-mail è abbastanza utile, puoi trarne molti benefici.

Anche se ovviamente nel caso in cui sei della vecchia scuola o trovi semplicemente più comodo vedere le e-mail come prima, segui i passaggi che vedrai di seguito per risolvere questo problema.

Disattiva la visualizzazione della conversazione di Gmail

Le impostazioni in modo che le e-mail non vengano visualizzate come conversazioni, in modo che non siano raggruppate, possono essere eseguite per account. Ciò significa che in un account è possibile attivare questa opzione e in un altro account disattivato .

La prima cosa che farai è aprire l'applicazione e poi accedere alle Impostazioni di Gmail . Per questo andiamo al pannello a discesa e poi nella parte inferiore vedremo l'opzione Regolazioni.

Qui dovrai premere sul nome dell'account Gmail per disattivare la visualizzazione della conversazione. Nel caso in cui tu abbia molti account Gmail, ovviamente questo processo dovrà essere fatto in ognuno di essi.

Ora l'unica cosa che ti rimane da fare è semplicemente deselezionare la casella che dice " Conversation view " appena sotto di esso chiaramente ti dice cosa fa: " Raggruppa email con lo stesso soggetto. È possibile che questo aggiustamento richieda del tempo per essere applicato . "

Se non vuoi che lo faccia, deseleziona la casella e le e-mail verranno visualizzate come prima, indipendentemente.

Come accennato in precedenza, devi farlo per ogni email che hai configurato nella tua applicazione Gmail. È un metodo semplice per disabilitare la visualizzazione della conversazione nell'app Gmail e nel giro di pochi secondi puoi vedere la posta come al solito.

Ricorda che nel caso in cui hai qualche dubbio riguardo alle e-mail in modo classico, puoi lasciarle un po 'più in basso nella sezione dei commenti.