Ecco come puoi cambiare l'immagine del profilo di Gmail

Se qualche istante fa Hotmail era l'email più utilizzata, allora questa modifica a Outlook, ma non era la stessa cosa, Google con il suo famoso Gmail stava guadagnando sempre più utenti in tutto il mondo e ovviamente, con un account Gmail puoi Avendo accesso a tutti i servizi del gigante di Internet, è ovvio che crescerebbe in modo impressionante.

Per ora l'email più utilizzata al mondo è solo Gmail e ha molte caratteristiche interessanti, è molto ampio tutto ciò che possiamo fare, modificare e modificare con Gmail. Una delle applicazioni che devi avere si o si sul tuo cellulare, dopo tutto non sai mai quando può essere utile.

Come cambiare la foto del profilo Gmail

Ovviamente è fondamentale imparare a cambiare l'immagine del profilo di qualsiasi applicazione che usiamo, perché in questo modo la personalizziamo un po 'e allo stesso tempo facciamo in modo che altre persone ci identificano in un modo molto più semplice.

  • Per cambiare la foto del profilo Gmail, tutto ciò che devi fare è semplicemente utilizzare un computer per accedere al tuo account Google.
  • Una volta lì devi andare alla parte a destra, sopra ogni cosa. Vediamo un cerchio con il tuo nome e cognome o quello che hai utilizzato per creare l'account in questione.
  • Devi semplicemente cliccare sul cerchio e poi sull'opzione che dice cambia.
  • Ora devi caricare la foto che ti piace di più o quella che più ti identifica e vuoi che gli altri visitino il tuo account Google+ o ti inviino email.
  • Una volta finito, premere sul set come immagine del profilo e pronto.

Foto del profilo in Gmail

Come vedrai aggiungere l'immagine di un profilo non è affatto complicato, per modificarlo devi fare esattamente lo stesso e basta. In pochi secondi puoi avere una nuova immagine del profilo e puoi usare ciò che vuoi in pratica, l'idea è di identificare lo stile di WhatsApp in modo che le persone possano sapere a chi viene inviato il messaggio in questione, in modo che abbiano un'immagine di chi sta parlando o provando

Nel caso in cui sia la tua Gmail dal lavoro o da un'azienda, puoi usare il logo senza problemi, non deve necessariamente essere personale o simile.