Cosa è crackato da WhatsApp Plus?

WhatsApp Plus è un'applicazione modificata, è una MOD che sostanzialmente prende la famosa app di messaggistica di WhatsApp e la modifica per aggiungere molte cose interessanti che saranno senza dubbio ottime per te.

Come la possibilità di personalizzare l'intero ambiente dello stesso, l'interfaccia in questione. Ha più di 700 temi con cui sarai in grado, senza alcun tipo di problema, di personalizzare il massimo possibile in assoluto su tutti gli angoli di WhatsApp.

Ma lasciando da parte i principali vantaggi che aveva Cosa è Creackado di WhatsApp Plus? In pratica si trattava di una nuova modifica dell'app, ma questa volta per non dover pagare la Donazione Plus.

Cos'è la donazione Plus ? In un momento in cui era impossibile dall'app ufficiale nascondere lo stato online e l'ultima connessione, con WhatsApp Plus si poteva, ma si doveva passare attraverso la scatola donando soldi al proprio sviluppatore con Plus Donation .

Alcune persone sono riuscite a creare un WhatsApp Plus rotto, che è fondamentalmente la stessa applicazione ma simula che se si passa attraverso la scatola, quella se si donano soldi e in questo modo senza dover mettere un solo centesimo, si ha accesso a tutti i vantaggi che hanno avuto gli utenti di Plus Donation.

WhatsApp Plus si è rotto

Il problema è che in seguito ci fu una polemica piuttosto grande perché si scopre che le persone che hanno utilizzato crack WhatsApp Plus hanno perso tutte le foto e i video dalla loro galleria e non li hanno mai più recuperati.

Lo sviluppatore ha assicurato che nessuno che avesse WhatsApp Plus ha perso foto e video di nulla, infatti è successo con coloro che lo avevano incrinato, l'autore di MOD ha assicurato che si trattava solo di una misura applicata a coloro che avevano applicato il crack in questione il suo MOD, che sembrava una totale mancanza di rispetto e che non è mai stato davvero un problema di soldi o qualcosa di simile.

Tieni presente che la controversia in questo caso è sempre stata presente perché può essere logico che lo sviluppatore che ha modificato un'app ufficiale senza autorizzazione abbia intrapreso azioni su altre persone che hanno preso il loro lavoro per modificarlo nello stesso modo in cui lo aveva fatto prima ... non ha logica .

La verità è che attualmente WhatsApp ha fatto con lui quello che ha fatto con gli altri in maniera molto più acuta e senza farla respirare anche un po '.