Avere WhatsApp attivato con un numero falso

WhatsApp è la migliore applicazione che abbiamo oggi per tenerci sempre informati, dico il meglio perché tutto ha un buon numero di opzioni per farlo, ma ci sono molte persone che hanno WhatsApp. Al momento è abbastanza raro trovare qualcuno che non ce l'ha, quindi, che ti piaccia o no, è essenziale avere l'applicazione sul nostro dispositivo mobile.

Ma qualcosa che ha questa app è che abbiamo bisogno del numero di telefono per attivarlo, qualcosa a cui molte persone non piacciono e vogliono avere WhatsApp, ma senza condividere il loro numero privato. Puoi avere WhatsApp con un numero? falso ? Sì, è totalmente possibile.

Come avere WhatsApp con un numero falso

Falso, come si dice falso, non è esattamente possibile, ma possiamo averlo con un altro chip. Tieni presente che puoi acquistare un chip per pochi soldi, lo carichiamo con il minimo credito per attivarlo e pronto, con questo attiveremo WhatsApp per usarlo con esso, con un chip che serve solo ad attivare l'applicazione in domanda.

Come attiviamo WhatsApp ? Quello che dovremo fare è mettere quel chip che abbiamo appena acquistato o che non abbiamo in uso nel telefono cellulare e nel caso in cui tu abbia già WhatsApp, vai su Impostazioni e cambia il tuo numero di telefono.

Nel caso non lo possiedi, scarica WhatsApp e attivalo come faresti sempre. Una volta attivato, si spegne il cellulare e si inserisce semplicemente l'altra SIM, quella che si usa sempre. Accendi il telefono e continua a utilizzare WhatsApp con il numero precedente, con il chip che non utilizzerai più.

WhatsApp riconosce questo numero come tuo, puoi fare quello che vuoi nell'applicazione, ma evidentemente nessuno può comunicare con te chiamandoti in modo tradizionale a quel numero di WhatsApp perché ovviamente hai un altro chip nel tuo cellulare.

Mentire i numeri di WhatsApp

In poche parole questo è l'unico modo possibile per creare un numero falso per WhatsApp, non c'è altro modo, è il più vicino per realizzarlo, anche se senza dubbio è molto efficace perché se andiamo all'altro chip non lo useremo più, comprarlo e attivarlo costa pochissimi soldi ed è abbastanza veloce per farlo, in questo modo puoi usare WhatsApp senza che nessuno conosca il tuo numero principale.