Come usare WhatsApp su PS3

Quando pensiamo alle console principali che possiamo trovare sul mercato in questi tempi, se ci fermiamo nel catalogo di Sony, sarete sicuri che la PS4 o la PlayStation 4, specialmente nella sua versione Pro, è la più potente che possiamo raggiungere. Tuttavia, non dobbiamo perdere di vista il fatto che la precedente PS3 o PlayStation 3 è ancora in vigore, quindi alcuni dei migliori trucchi per la PS3 sono ancora completamente utili anche in questi tempi.

In effetti, dobbiamo anche sottolineare che quando pensiamo alle principali applicazioni del mondo, possiamo trovare alcuni come Netflix, PlayStation Home, MUBI, e molti di essi possono girare senza intoppi sulla nostra PlayStation 3. Tuttavia, molti di recente Gli utenti ci hanno chiesto se è possibile installare WhatsApp su PlayStation e quindi abbiamo voluto parlare in questo articolo su come utilizzare il messenger direttamente sulla tua console.

Naturalmente, tutti sanno, innanzitutto, che WhatsApp è disponibile solo per alcune piattaforme mobili, e infatti molti di questi sono stati recentemente rimossi dagli sviluppatori della stessa app, solo opzioni come Android, Windows Phone, ecc. Mac e iOS. Ma tornando alla console PS3, se vuoi eseguire il messenger su questa macchina, devi sapere che c'è una possibilità di farlo, in un modo completamente semplice.

Installa WhatsApp su PS3

Naturalmente, la prima cosa che dobbiamo sottolineare a questo proposito è che non esiste un modo diretto per installare WhatsApp sulla console PlayStation 3, anche se ci sono alcuni trucchi con cui possiamo ottenere esattamente gli stessi risultati, e che sarà molto utile . In questa occasione, stiamo parlando di un metodo che verrà applicato in questo tutorial e che è l'unico attraverso il quale possiamo davvero avviare WhatsApp su PlayStation 3 in modo rapido e semplice.

L'unica cosa di cui hai bisogno per eseguire questi trucchi è avere una connessione Internet stabile e ad alta velocità, oltre a un browser web con un account sulla tua PS3. Se possiedi già questi due elementi, è ora di iniziare con il mondo di WhatsApp su PlayStation 3. Devi andare sul browser della tua console e poi selezionare tutti gli elementi di personalizzazione che ci piacciono. dire sia la lingua, sia gli altri della navigazione stessa .

Se hai già completato tutti i passaggi precedenti, è ora di andare al browser e aprire WhatsApp Web, che è il sistema che gli sviluppatori di Messenger hanno progettato per tutti gli utenti che vogliono godersi lo stesso al di fuori dei loro smartphone. . In particolare, dobbiamo dire che puoi accedere a questa piattaforma da web.whatsapp.com (anche se puoi anche cercarlo come "WhatsApp Web" nel motore di ricerca). Vedrai che appare il codice QR e dovrai sincronizzarlo con il tuo cellulare .

Quando entrambi i dispositivi sono stati collegati, sarai in grado di vedere tutti i messaggi WhatsApp del tuo account, indipendentemente dal sistema operativo in tuo possesso, che potrebbe essere Android / iOS / Windows Phone, poiché la connessione viene effettuata tramite la rete di WiFi, quindi è indifferente. Avere WhatsApp su PS3 è completamente possibile come hai visto, anche se devi considerare nello stesso modo in cui dovrai seguire questi passaggi, altrimenti non otterrai buoni risultati.