Usa WhatsApp con un numero falso

Una delle applicazioni più utilizzate è WhatsApp, lo sappiamo tutti a questo punto. L'app numero uno per inviare e ricevere tutti i tipi di messaggi. Per poterlo utilizzare è necessario disporre di un numero di telefono attivo poiché non funziona per gli account creati come nel caso di Skype in cui si hanno nome utente e password, quindi, l'unico modo per usarlo è con un numero di telefono e solo su un cellulare, non è possibile utilizzarlo in un Tablet, ad esempio, in teoria.

Usa il numero falso in WhatsApp

La verità è che usare un numero falso su WhatsApp non è possibile al 100%, ma se in un certo modo, come? In realtà, è abbastanza semplice. Quello che dovresti fare è usare un altro cellulare con una SIM che non useresti, con una SIM usa e getta che hai solo per quello.

Quello che stai per fare è semplicemente attivare WhatsApp con quel numero come faresti sempre, installando l'app da zero, aprendola, inserendo il numero in questione e attivando l'applicazione con quel numero, dopodiché semplicemente spegni il dispositivo, rimuovi la SIM e metti il ​​chip che di solito usi con il tuo numero.

In questo modo, una volta acceso il telefono, WhatsApp continua a funzionare allo stesso modo, ma con il numero precedente e non con il numero principale. Quindi, quando vuoi passare WhatsApp a un contatto o ad un amico, devi semplicemente passare il numero della SIM con cui hai attivato l'applicazione e non il chip che usi ora.

Usa WhatsApp con un numero falso

Con questo metodo puoi persino attivare WhatsApp su un tablet . Basta fare ciò che ti ho detto all'inizio, ma invece di chiedere un messaggio di testo, basta chiedere di essere chiamato, annotare il codice di attivazione e inserirlo sul Tablet in questione per utilizzare WhatsApp. Se non puoi scaricare WhatsApp dal Play Store puoi farlo da www.whatsapp.com/android nel caso del Tablet ovviamente.

Attiva le origini sconosciute che si trovano in Impostazioni> Sicurezza e tutto sarà pronto.

Come puoi vedere è semplice usare un altro numero per attivare WhatsApp sul tuo cellulare o su un Tablet senza complicare troppo le cose e in modo molto agile. Velocemente sarai in grado di utilizzare questa app senza dover esporre il tuo numero privato, ideale per chi ha WhatsApp praticamente a lavoro e nient'altro per quello.