Come usare i trucchi in PPSSPP per Android

Una delle migliori console portatili che abbiamo avuto negli ultimi anni è stata senza dubbio la console PSP ( PlayStation Portable ), che aveva una qualità grafica abbastanza buona considerando che la concorrenza aveva Nintendo DS, che almeno a livello grafico era molto indietro .

Dal momento che siamo stati in grado di emulare e giocare in modo impeccabile giochi per PSP su Android, molti utenti hanno conosciuto molti giochi che prima, altrimenti, sarebbe stato impossibile. Chi scrive su di loro è stato in grado di godere di una grande varietà di titoli che, come non avrei mai potuto avere una PSP, non li avrei mai apprezzati in nessun altro modo.

I trucchi oi codici in questo caso CWCheat, sono presenti in tutti gli emulatori, sono trucchi che ci aiutano ad avere le cose in un modo più semplice o ad avere vantaggi che se avessimo giocato in console non avremmo avuto.

Trucchi per PPSSPP

Quello che dovresti fare è aprire l'emulatore in questione e dopo questo andremo dove dice Opzioni di sistema e poi andremo dove dice Attivare trucchi .

Una volta fatto, devi tornare indietro ed eseguire una partita .

Quando l'hai in esecuzione, vai dove dice Cheats .

Lì vedrai che non hai alcun tipo di trucco da attivare. Ora quello che farai è chiudere tutto e vai nella cartella in cui hai installato l'emulatore, usa qualche app di esplorazione file.

Quello che fai una volta nella cartella dell'emulatore è vedere una cartella che dice cheat, devi aprirla e troverai una serie di numeri, devi copiarli nel browser e trovare i trucchi che corrispondono a detto gioco .

Una volta che hai i trucchi devi andare nella cartella in cui eravamo precedentemente e aprire il file che può essere " ULOI-56987 " (un esempio) con un editor di testo, incollare i codici che hai precedentemente copiato lì, salvare e pronto.

Ora torniamo indietro, questa volta apriamo l'emulatore, eseguiamo il gioco e di nuovo andiamo all'opzione di cheat in modo che ora possiamo visualizzare tutti i codici cheat che possiamo usare in quel gioco.

Con un po 'di pazienza vedrai che non è troppo complicato aggiungere trucchi al tuo emulatore PSP, avere trucchi e trucchi in PPSSPP per Android è in realtà abbastanza semplice e in pochi minuti sarai in grado di giocare con tutti i vantaggi che vuoi gioco che ti sta dando mal di testa.