Come rifiutare o bloccare le chiamate in arrivo su Android

In un modo o nell'altro a un certo punto della tua vita sei diventato stanco e un sacco di chiamate costanti degli stessi numeri e il peggio di tutto è che, soprattutto, sono forse le compagnie telefoniche che vogliono che cambi la tua compagnia o Forse vogliono venderti qualcosa, assicurazione, ecc. Tutto questo senza aggiungere il fatto che hai qualcuno arrabbiato per chiamarti o anche qualcuno che ha pubblicato il tuo numero da qualche parte per infastidirti. Per qualsiasi motivo, possiamo aiutarti a bloccare tutte o alcune chiamate specifiche su Android .

Blocca le chiamate su Android

La migliore delle opzioni che ti presenteremo nei casi in generale che provare a venderti qualcosa o raccontarti di una promozione ti infastidisce, che di solito provengono da numeri che iniziano con 0800, ecc.

Quello che devi fare è prima di tutto andare alla sezione Impostazioni del tuo dispositivo mobile, quindi andare su Dispositivo e poi su Chiamate . Ecco quando andiamo a dove dice Call Rejection e poi dove dice Call Rejection List, che è dove dobbiamo inserire il numero in questione che vogliamo rifiutare completamente automaticamente.

Un altro metodo

Se non abbiamo un altro metodo più semplice e più specifico per numeri diversi. Andiamo prima di tutto a premere sull'icona del telefono come se stessimo per fare una chiamata. Dopodiché, ciò che faremo è andare alle parti delle regolazioni dalle opzioni, generalmente a destra sopra dobbiamo inserirle.

Una volta arrivati, ciò che dovremmo fare è andare alla sezione Impostazioni chiamate per cercare l'opzione " Blocco chiamate ". In questo luogo avremo due opzioni, la prima delle quali è "Call rejection messages" che viene utilizzata per creare un messaggio di risposta da inviare quando hai rifiutato una chiamata. La seconda delle opzioni è " Lista bloccata ", che è esattamente ciò che vogliamo, entriamo lì.

Quando siamo in questa parte, quello che possiamo fare è aggiungere contatti o numeri di telefono specifici in modo che non possano più disturbarci con le telefonate.

Ogni tanto è necessario

Purtroppo viviamo in un mondo in cui anche le aziende non rispettano gli orari e finiscono per chiamare in qualsiasi momento per cercare di venderti le cose. Pertanto, l'unico modo per ottenere una "lotta" contro questo tipo di situazioni è quello sopra riportato. Nel caso qualcuno ti disturbi, come vedrai, il blocco non è troppo complicato e ti posso assicurare che non ti disturberà più, almeno non tramite le telefonate.