Quali telefoni sono compatibili con Android Pay?

Ti sei mai chiesto quali telefoni cellulari sono compatibili con Android Pay? In effetti, stiamo vedendo negli ultimi tempi come le piattaforme di pagamento mobile stanno diventando più alla moda, e la verità è che non volevamo menzionare molte delle informazioni che gli utenti ci chiedono quando analizziamo tutto ciò che riguarda Android Pay.

In questo articolo ti mostreremo non solo quali telefoni sono compatibili con Android Pay, ma anche meglio, quali sono le funzionalità che uno smartphone Android deve soddisfare per essere utile in questo tipo di case. Allo stesso modo, dovresti considerare in queste situazioni che grazie a queste piattaforme, puoi effettuare pagamenti utilizzando il dispositivo mobile in qualsiasi sito abilitato.

Pertanto, se vuoi iniziare a utilizzare Android Pay in tutta la Spagna, devi continuare a leggere le righe successive, dove ti mostreremo quali telefoni cellulari Android soddisfano tutti i requisiti da prendere in considerazione. Devi sapere, sotto questo aspetto, che ti diremo anche quali banche sono compatibili con questo tipo di pagamento, quindi non dimenticare nemmeno queste informazioni.

Telefoni cellulari compatibili con Android Pay

Se si desidera utilizzare Android Pay sul proprio smartphone, è necessario sapere che è necessario verificare che il dispositivo soddisfi determinati requisiti che potremmo considerare indispensabili in questi casi. In realtà, il primo e soprattutto sarà che ha un sistema operativo Android con una versione pari o superiore a Android 4.4 KitKat . Ma. dovresti cambiarlo in un altro che soddisfi tale requisito.

Se soddisfi il requisito precedente devi sapere che ci sono altri che appaiono in seguito, come il fatto che lo smartphone ha la tecnologia NFC, qualcosa che puoi controllare rapidamente nel tuo manuale di istruzioni. E se anche tu soddisfi il requisito precedente, devi sapere che è essenziale che Android non sia stato rootato per utilizzare Android Pay su di esso .

Requisiti per utilizzare Android Pay su Android

  • Android 4.4 KitKat o versioni successive
  • Chip NFC integrato
  • Non rootato

Banche compatibili con Android Pay

E dobbiamo ancora sapere quali banche sono compatibili con Android Pay. Al momento, questa piattaforma può essere collegata solo alla BBVA MasterCard e Visa, ma si suggerisce di espandere la lista. In particolare, in questo link che ti offriamo, puoi sempre accedere a tali informazioni . Qualsiasi dubbio al riguardo, come sempre, devi solo consultarci.

Altre ricerche simili che abbiamo trovato in questo tipo di situazioni hanno a che fare con quanto segue: pay android, pay over android, configurazione pay android, download pay android, android pay wikipedia, attivazione android pay, android pay spain o android pay countries . Qualunque altra domanda tu abbia a riguardo, devi solo lasciarci un commento per darti una mano.

In particolare quale telefono Android vorresti sapere se è compatibile con Android Pay?