Non riesco a inserire la scheda SD in Samsung J7 e J7 Prime

Non possiamo negare che uno dei migliori dispositivi, con il permesso del Samsung S8, che ha lanciato la società è stato senza dubbio il Samsung J7 e la sua versione migliorata J7 Prime. Dopo tutti questi telefoni hanno caratteristiche molto buone ad un prezzo che è molto competente e che consente a un gran numero di utenti di accedervi senza alcun tipo di problema.

Sebbene il fatto che siano buoni dispositivi mobili non significa che non abbiano alcun tipo di problema, infatti Samsung J7 e J7 Prime hanno diversi problemi e fortunatamente le soluzioni sono piuttosto semplici. In questo caso, se hai qualche problema a mettere la memoria SD sul tuo Samsung J7 e J7 Prime, ti aiuteremo a risolverlo in questo articolo.

Impossibile inserire microSD in Samsung J7

Molte persone sono quelle che cercano di mettere la scheda SD per più di quanto segue il disegno come indicato sul telefono, scoprono che non entra, come se avesse qualcosa da impedire che la microSD potesse essere posizionata normalmente.

Devi tenere a mente che questo problema è qualcosa di fabbrica, ossea è colpa dello stesso Samsung dal momento che il telefono arriva male in quella parte specifica e ha problemi per essere in grado di SD slot.

Si trattava di un sacco di telefoni cellulari che venivano per lo più sostituiti, ma ci sono sempre quelli che a volte sono impossibili da sostituire perché venduti o semplicemente distribuiti a terzi.

Impossibile mettere la scheda SD in Samsung J7 Prime

Quello che devi fare è ricorrere alla garanzia ufficiale e chiedere di sostituire il telefono con uno nuovo che non ha esattamente questo problema, è l'unico modo per risolverlo. Sappiamo che può essere piuttosto fastidioso dover inviare il cellulare e attendere che venga inviato nuovamente un altro Samsung J7 Prime, ma è l'unico modo per risolvere questo problema con la microSD.

La cosa buona è che se hai la garanzia e il telefono è in buone condizioni, Samsung cambia il dispositivo senza caricarti assolutamente nulla dato che, dopo tutto, è un problema di loro, fabbrica e uno in quanto un cliente non ha fatto nulla di sbagliato che è un cambiamento diretto.

A proposito, non raccomandiamo nulla per cercare di forzare lo slot in alcun modo in modo che, tra la microSD, dal momento che solo tu potresti danneggiarla e anche una volta danneggiata, Samsung non riconosce il tuo cellulare, così da tenerne conto.