Blessed Music: Player per Samsung Grand Prime Mission Impossible? Per niente

Tieni presente che il Samsung Grand Prime come la maggior parte dei Samsung viene fornito con un lettore musicale di default piuttosto efficace che è Samsung Music . Possiamo anche contare su Google Play Music, anche se possiamo ovviamente trovare un'enorme varietà di applicazioni nel Play Store, che sono abbastanza buone. In questo articolo parleremo un po 'di tutto questo, andiamo di seguito.

Samsung Music, uno dei migliori

Tieni presente che sebbene ci siano troppe applicazioni per riprodurre musica, Samsung Music è sicuramente uno dei migliori e uno dei più completi in ogni modo . Ovviamente se vuoi qualche funzione specifica ci potrebbe essere un'altra app che la soddisfi perfettamente, ma per ascoltare semplicemente la musica con questa app dovrebbe essere sufficiente. Nel caso in cui il tuo Samsung Grand Prime non lo abbia di default per qualsiasi orribile ragione di vita, allora lasciamo qui il link in modo da poterlo scaricare dal Play Store senza alcun tipo di problema.

Google Play Music, eccellente alternativa

Ora se hai Samsung Music ma vuoi provare un'altra alternativa, una delle migliori che puoi scegliere è senza dubbio quella che Google ci propone con Play Music, l'app in questione è anche abbastanza completa come la maggior parte delle cose che il gigante di Internet sviluppa. Dobbiamo tenere a mente che per coloro che credono che serva solo ad ascoltare le canzoni che acquistiamo dal negozio, in realtà serve anche come giocatore comune e, evidentemente , ci offre il servizio di streaming musicale ovviamente a pagamento . Se non ce l'hai, puoi scaricarlo da qui.

BlackPlayer, interessante e completo

Allo stesso tempo abbiamo altre opzioni abbastanza interessanti che possono essere trovate nel negozio come BlackPlayer, questo player è abbastanza semplice ma non per questo meno potente. Dal momento che il design è semplicemente magnifico sulla base del materiale, oltre a poter organizzare i nostri temi musicali come vogliamo. Se vuoi provarlo, è gratis scaricandolo da qui.

N7player

Mi ricorda Netflix perché ci ospita i temi musicali, sebbene possano anche essere ordinati da "tag cloud" per dirti in qualche modo, è piuttosto interessante e diventa un'alternativa da tenere in considerazione nel caso in cui i precedenti non lo facciano finire convincente. Questo è disponibile anche nel negozio Google ed è possibile scaricare lo stesso da questo link.