Come cancellare le applicazioni preinstallate di Galaxy J7 Prime

È normale che i telefoni di fascia media come il Samsung Galaxy J7 Prime abbiano una piccola quantità di memoria interna, soprattutto quando sono installate molte applicazioni e riempiono la memoria interna in breve tempo. Questo è il motivo per cui molti utenti sono alla ricerca di modi per cancellare le applicazioni preinstallate di Galaxy J7 Prime .

Queste applicazioni native o preinstallate presenti nel Samsung Galaxy J7 occupano una buona quantità di memoria nel cellulare e spesso non svolgono una funzione importante. Anche, molti di loro sono noti come applicazioni spazzatura dal momento che tutto ciò che fanno è occupare spazio nella memoria.

Quali sono queste applicazioni spazzatura?

Tra le applicazioni preinstallate di Samsung Galaxy J7 Prime possiamo trovare Excel, Word, PDF, Skype e S Healt. Molti di questi vorresti sicuramente eliminarli completamente dal cellulare, ma quando proverai ad eliminarli da Gestione applicazioni Android, ti permetterà solo di disattivarli e non di disinstallarli, in modo che si nascondano solo dalla nostra vista e continuino a consumare spazio nella memoria interna del cellulare .

Come cancellare le applicazioni preinstallate di Galaxy J7 Prime

Molti utenti per sbarazzarsi delle applicazioni preinstallate del Galaxy J7 Prime quello che fanno è rootare il telefono, in quanto è uno dei modi più veloci ed efficaci per eliminare tutte queste applicazioni che sono quasi impossibili da eliminare.

Ma dobbiamo tenere a mente che il rooting del cellulare invalida la garanzia dello stesso, quindi questa volta proponiamo un'alternativa molto più sicura e sta comprando un'applicazione molto economica che consente di cancellare queste applicazioni inutili . Inoltre, è disponibile su Google Play, quindi il tuo acquisto è sicuro e privo di virus.

Pacchetto Disabler Pro

Pacchetto Disabler Pro è un'ottima opzione se si desidera eliminare le applicazioni preinstallate di Galaxy J7 Prime come Excel o Word. L'unico problema è che è necessario pagare un prezzo economico, ma la verità è che ne vale la pena dato che è possibile cancellare ciò che si desidera senza fare il root del cellulare . Per acquistare e scaricare Google Package Disabler Pro puoi inserire questo link .

D'altra parte, puoi anche scaricare il pacchetto APK Google Disabler Pro cercandolo da Internet e scaricarlo gratuitamente, che sarà altrettanto efficace per liberare spazio nella memoria interna del cellulare. Tuttavia, questa opzione non è consigliata in quanto è possibile scaricare software dannoso nel tentativo.

Come puoi vedere, l' eliminazione delle applicazioni preinstallate di Galaxy J7 Prime è molto semplice. Se avete problemi o domande potete lasciarci un commento e vi aiuteremo.