WhatsApp Plus, il fratello minore di WhatsApp

Probabilmente una delle applicazioni più utilizzate al mondo è WhatsApp, tutto, anche un paio di volte al giorno apriamo l'applicazione per rispondere ad altri messaggi. Ecco perché è diventata un'app estremamente importante che devi aver installato sul tuo dispositivo mobile, senza andare oltre e molti telefoni di fabbrica sono dotati di questa applicazione installata.

Ma una delle cose che viene sempre criticata è che non ha modo di personalizzarlo, non c'è modo di personalizzare l'applicazione in quasi tutti i modi, l'unica cosa che puoi fare è cambiare lo sfondo, ma niente di più, abbastanza limitato senza dubbio.

Come scaricare WhatsApp Plus

Ma un po 'di tempo fa è arrivata una MOD che si evolve in tal modo, per diventare una vera alternativa a WhatsApp, sto parlando di WhatsApp Plus . Che è fondamentalmente la stessa applicazione, ma con una MOD che consente di apportare modifiche diverse all'app in modo considerevole in modo da poterla lasciare come si desidera, per poterla personalizzare al massimo.

Milioni di utenti hanno già iniziato a scaricare WhatsApp Plus sui propri dispositivi mobili ed è un MOD estremamente potente che consente di personalizzare qualsiasi angolo dell'applicazione, tanto che è persino possibile cambiare il colore dell'icona sul desktop o nell'accesso alle applicazioni, tutto è personalizzabile con WhatsApp Plus.

Dove scaricare WhatsApp Plus

Inoltre, dobbiamo tenere a mente che puoi comunicare con persone che hanno WhatsApp in comune come se niente, non che tu possa solo inviare messaggi a persone con WhatsApp Plus, per niente. Puoi farlo con chiunque abbia WhatsApp o WhatsApp Plus senza problemi.

Per scaricare WhatsApp Plus devi seguire il link in cui parliamo abbastanza sull'argomento, scoprirai le ultime notizie dell'applicazione e tutto quello che devi sapere prima di scaricare WhatsApp Plus e installarlo sul tuo dispositivo mobile, leggi attentamente ogni linea dell'articolo che lasci in modo che in questo modo puoi imparare tutto su detta app.

Purtroppo questo livello di personalizzazione non si vedrà mai nell'applicazione ufficiale, è qualcosa che ha generato molti reclami da milioni di utenti, ma il fatto è che WhatsApp, è quello che è e non ci permetterà di personalizzare lo stesso mai, ti accontenti di ciò che c'è o, in un modo o nell'altro.